26 Marzo 2019

Dona il tuo 5×1000 a Deafal per Rigenerare le società!

Grazie al tuo 5×1000 Deafal può proseguire con le attività di promozione e diffusione dell’Agricoltura Organica e Rigenerativa, con i programmi di educazione ambientale e alla cittadinanza globale in Italia e in Europa, con i progetti dedicati alle donne e ai produttori agricoli in Africa.

 

Destinare il 5×1000 a Deafal non costa nulla. E’ una quota che dell’Irpef che viene destinata alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale.

Come si fa? Donare il 5 per mille a Deafal ONG è facile: nel riquadro  “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF” sul tuo modello per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD), firma e indica il codice fiscale di Deafal: 13164890157, nello spazio dedicato al “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale ecc”.

Anche se non presenti la dichiarazione dei redditi, puoi comunque donare il 5×1000 a DEAFAL. Per farlo, compila e firma la scheda fornita insieme alla CUD dal tuo datore di lavoro, inseriscila in una busta chiusa con scritto “Destinazione cinque per mille IRPEF” e consegnala ad un ufficio postale, ad un CAF o ad un commercialista.

La quota del 5xmille sarà proporzionale al tuo reddito e se non viene indicato il destinatario resta automaticamente allo stato. Destinandolo a Deafal, ti fai partecipe della nostra visione: Rigenerare i suoli per rigenerare le società.

< INDIETRO